Servizio Mobilae

  1. Assortimento completo
  2. Garanzie uniche
  3. Propria organizzazione di servizio

Siamo qui per lei

Offriamo un servizio a tutto tondo. Questo vale non solo per il nostro servizio prima dell'installazione o della consegna, ma ovviamente anche durante e dopo l'installazione del prodotto. Qualunque sia la sua preoccupazione, può contattare il nostro servizio clienti giorno o notte e il nostro technico troverà una soluzione il prima possibile. In questo modo, garantiamo la sua soddisfazione anche dopo l'acquisto.

Technici esperti e qualificati

Abbiamo un team professionale di technici e installatori qualificati. I nostri installatori sono pronti per lei ogni giorno, in tutta l'Italia, così che lei possa utilizzare i suoi prodotti per la mobilità senza preoccupazioni. Tutti i nostri tecnici sono dotati di una officina mobile completamente attrezzata, che consente loro di effettuare praticamente tutte le riparazioni direttamente a casa sua.

Servizio clienti professionale

Ha domande sul nostro metodo di consegna o sulla vostra consegna? Con più di 30 anni di esperienza, abbiamo già dato risposta a molti quesiti, raccolte nelle nostre domande frequenti. Dove potra' verrificare se e'gia presente la risposta alle sue domande. Potra' trovare maggiori informazioni sulla sua consegna anche nell'area personale My Mobilae. Naturalmente, può sempre contattarci telefonicamente al numero 800 694 250 o via e-mail e chat.

Consigli

Consigli indipendenti personalizzati

Non vogliamo vendere un prodotto qualsiasi, ma elaborare una soluzione reale che soddisfi le sue esigenze e desideri. Ecco perché abbiamo una vasta gamma di prodotti per la mobilità di alta qualità, tanti prodotti e diversi produttori. In questo modo, possiamo fornire una consulenza indipendente dal produttore su misura per le sue esigenze.

Servizio di manutenzione affidabile

Se ha uno di nostri prodotti per amegliorare la sua mobilità, la manutenzione annuale è importante per prevenire qualsiasi malfunzionamento e per prolungare la durata del prodotto. Può fissare un appuntamento con noi ogni anno o sottoscrivere un abbonamento alla manutenzione. Un abbonamento alla manutenzione non solo è più economico, ma viene programmato automaticamente ogni anno, quindi non deve più preoccuparsene.

Riparazione rapida

Il suo prodotto non funziona correttamente? Sebbene i nostri prodotti siano solo prodotti di qualità, può sempre succedere che qualcosa non funzioni. Ecco perché ci occupiamo di una riparazione il prima possibile, in modo che possa continuare a utilizzare il suo prodotto. 

Garanzie uniche

Con le nostre garanzie, è sempre sicuro del suo acquisto. Tutti i nostri prodotti sono dotati di una garanzia di 2 anni di serie. In combinazione con il nostro abbonamento alla manutenzione e a seconda del prodotto, è possibile estendere la garanzia fino a 10 anni.

Contatti

Ha una domanda che non è presente nelle nostre domande frequenti? Contattateci. Siamo felici di aiutarla per e-mail, telefono o chat. 

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