Consegne Mobilae

  1. Assortimento completo
  2. Garanzie uniche
  3. Propria organizzazione di servizio

Fornitura nazionale di prodotti per la mobilità

Mobilae fornisce prodotti per la mobilità in Italia. Tutti i prodotti vengono consegnati direttamente a casa suae assemblati o installati dal nostro team di assistenza qualificato. Dopo l'installazione o la consegna del prodotto per la mobilità, riceverà sempre istruzioni dettagliate. Il nostro team di assistenza non se ne andrà finché non sappia esattamente come utilizzare il prodotto senza preoccupazioni.

Abbonamento di manutenzione

Se lo si desidera, è possibile anche sottoscrivere un accordo di manutenzione durante la consegna. Con un accordo di manutenzione, programmiamo automaticamente un appuntamento di manutenzione ogni anno, così può essere sicuro che il suo prodotto continuerà a funzionare perfettamente in futuro. Può trovare maggiori informazioni sugli accordi di manutenzione sul nostro sito web o chiedere al nostro personale al momento della consegna. Siamo felici di elencarle tutte le opzioni. 

Scoprire di più sulla manutenzione

Domande sulla consegna?

Ha domande sul nostro metodo di consegna o sulla suo consegna? Con più di 30 anni di esperienza, abbiamo già raccolto e risposto a molte domande, raccolte nelle nostre domande frequenti. Verifichi se la sua domanda è già presente. Può trovare maggiori informazioni sulla sua consegna anche nell'area personale My Mobilae. Naturalmente, Può sempre contattarci telefonicamente al numero 800 694 250 o via e-mail e chat.