La mia guida all'avvio di Mobilae
Torniamo con la seconda parte di My Mobilae! Speriamo che la prima sezione vi abbia fornito sufficienti informazioni su My Mobilae e sui vantaggi dell'utilizzo della piattaforma. Qui, nella sezione finale dell'articolo, vi accompagneremo in un tour di My Mobilae. Le funzioni fondamentali della piattaforma, tra cui il login e la navigazione nel menu iniziale.
![Mymobilae Start Screen](https://cdn.mobilae.it/blog/mymobilae-start-screen_221223_093331.png?mtime=20221223093330)
Creare un account My Mobilae
La prima cosa da fare è andare sul sito web di Mobilae e selezionare l'opzione My Mobilae dalla barra dei menu nell'angolo in alto a destra dello schermo.
Una volta arrivati a questa pagina, potete accedere se avete già un account o registrarvi. È anche possibile registrarsi con il proprio account Facebook o Google.
Navigazione nel menu principale
![My Mobilae Suspect Main](https://cdn.mobilae.it/blog/MyMobilae-suspect-main_221223_093321.png?mtime=20221223093320)
Quando ci si iscrive a My Mobilae per la prima volta, si ottiene una schermata simile a questa.
Questa è la schermata iniziale di base di My Mobilae. Quando ci si iscrive a My Mobilae, ci si trova nel "primo livello" di utente di My Mobilae. Se dobbiamo fare una metafora, My Mobilae è come i mattoncini LEGO: si può iniziare a costruire la propria città partendo da un singolo edificio.
Come utente di primo livello, è possibile effettuare le seguenti operazioni:
![Mymobilae Personal Screen Data](https://cdn.mobilae.it/blog/mymobilae-personal-screen-data_221223_093325.png?mtime=20221223093324)
Modificare e visualizzare i propri dati personali
Attraverso questo menu è possibile modificare i propri dati personali.
![Mymobilae Personal Screen 1](https://cdn.mobilae.it/blog/mymobilae-personal-screen-1_221223_093324.png?mtime=20221223093324)
Visualizza tutte le brochure Mobilae
Volete saperne di più su altri prodotti Mobilae? My Mobilae consente di sfogliare facilmente le brochure di altri prodotti e di leggerle sul proprio dispositivo.
![Mymobilae Prospect Home](https://cdn.mobilae.it/blog/mymobilae-prospect-home_221223_093326.png?mtime=20221223093326)
Fissare un appuntamento
In My Mobilae, fissare un appuntamento a domicilio è un gioco da ragazzi. Un appuntamento a domicilio per misurare il vostro bagno per una cabina doccia o le vostre scale per un montascale, per esempio.
Una volta fissato l'appuntamento per la visita a domicilio, nella schermata apparirà un altro menu, come questo.
![Home Visit Planning](https://cdn.mobilae.it/blog/home-visit-planning_221223_093319.png?mtime=20221223093319)
Se avete già fissato una visita a domicilio, potete trovare maggiori dettagli in questa scheda. Per avere un'idea di cosa aspettarsi dalle consultazioni a domicilio, è possibile guardare un breve video. È disponibile anche un video che illustra le caratteristiche del nostro visualizzatore 3D e del generatore di preventivi personalizzati.
![Home Visit Expectation](https://cdn.mobilae.it/blog/home-visit-expectation_221223_093318.png?mtime=20221223093318)
Per sapere quando sarà programmata la visita a domicilio, basta guardare questa scheda. Inoltre, è possibile selezionare una data diversa da questo menu. Le modifiche possono essere effettuate fino a 24 ore prima.
![Home Visit Video](https://cdn.mobilae.it/blog/home-visit-video_221223_093320.png?mtime=20221223093320)
Da questa scheda è possibile vedere altri video sui prodotti ordinati.
![Offer And Document](https://cdn.mobilae.it/blog/offer-and-document_221223_093331.png?mtime=20221223093331)
Sbloccare altri menu in My Mobilae
Una volta fissato l'appuntamento, sarete promossi al secondo livello di utente di My Mobilae. Come in un videogioco, quando si è utenti di secondo livello si può accedere a più menu di My Mobilae.
Come utente di secondo livello, si possono sbloccare nuovi menu dalla schermata principale, come il menu per controllare il proprio preventivo (cerchio rosso) e il menu per caricare i documenti (cerchio blu).
Più si utilizza l'ecosistema di My Mobilae, più si accede a nuove funzioni. Ad esempio, potete verificare il preventivo fornito dal vostro consulente utilizzando l'esempio di cui sopra. Potete anche seguire il vostro ordine e pagare il resto dei vostri acquisti, direttamente dalla piattaforma!
E poi?
Una volta che avete il vostro prodotto a casa, se avete bisogno di manutenzione o di aiuto, potete programmare un appuntamento di manutenzione o mettervi in contatto con il nostro team di assistenza clienti dalla piattaforma. Potrete quindi sempre mettervi in contatto con noi attraverso il pulsante "richiamami" su My Mobilae.
Iscriviti a My Mobilae
Questo articolo è stato scritto con l'intento di aiutarvi a comprendere meglio il portale My Mobilae. Non riceverete altro che vantaggi su vantaggi da questa piattaforma che continua a svilupparsi. Basta iscriversi a My Mobilae cliccando sul link.
Inizia la tua esperienza My Mobilae qui