La sua salute e mobilità; la nostra priorità!

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Più che mai, un ambiente sicuro è importante. Da Mobilae, ci siamo posti l'obiettivo di garantire che la terza età possa vivere in modo indipendente il più a lungo possibile. Soprattutto in questo periodo difficile. I nostri prodotti e servizi per la mobilità sono essenziali in questo momento. Ecco perché facciamo tutto il possibile per garantire un'ottima assistenza alla mobilità per tutti.

Teniamo d'occhio gli sviluppi che riguardano il virus Covid-19 e prendiamo le precauzioni prescritte, sia secondo il protocollo governativo che aziendale. Più avanti, spieghiamo in dettaglio cosa significa esattamente. La salute e la sicurezza dei nostri clienti, partner e dipendenti sono al primo posto. Pertanto vi informiamo sugli sviluppi e sulle misure che abbiamo adottato.

Siamo a sua disposizione

Tutti i nostri reparti sono disponibili e rispondono a tutte le sue domande su prodotti, servizi e appuntamenti (di servizio). Aiutiamo tutti nel modo più rapido possibile. Chiediamo la sua comprensione se le cose richiedono un po' più di tempo.

Ad esempio, la manutenzione, l'installazione e le riparazioni di emergenza possono richiedere un po' più di tempo. Tuttavia, le aiutiamo sempre perché comprendiamo meglio di chiunque altro che i nostri prodotti e servizi sono essenziali per lei. 

Vorrei fissare un appuntamento o ho fissato un appuntamento, e adesso?

Gli appuntamenti con i nostri consulenti, installatori e tecnici dell'assistenza continueranno. Le precauzioni prese dai nostri tecnici e installatori potrebbero condizionare gli appuntamenti programmati o non programmati. Se questo le riguarda, lo comunicheremo in modo chiaro e tempestivo.

Applichiamo e seguiamo rigorosamente i regolamenti del governo e delle autorità sanitarie locali:

  • Nessuna stretta di mano o contatto diretto con i nostri clienti.
  • Mantenere almeno un metro di distanza.
  • Sanificazione di mani e strumenti prima di ogni appuntamento.
  • La consulenza riguarderà solo le parti della casa necessarie ai fini di tale servizio.

A causa delle circostanze in continua evoluzione, potremmo dover riprogrammare l'appuntamento concordato. In tal caso, vi contatteremo tempestivamente. Non verrà effettuata alcuna visita a meno che non sia stata concordata con voi.

In caso di malattia o quarantena, vi chiediamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti. In tal caso, riprogrammeremo l'appuntamento.

Il messaggio di cui sopra si applica a tutti i consumatori. I clienti che utilizzano già i nostri servizi o i nuovi clienti a cui è stato pianificato un lavoro, riceveranno ulteriore avvisi, se necessario

Cordiali saluti, 

Mobilae