Aggiornamento Covid-19 - Annuncio del Consiglio di amministrazione

Corona Aggiornamento

Orgogliosi dei nostri dipendenti,

I nostri servizi continuano durante questo periodo difficile, causato dal virus Covid-19. Questo rende possibile a molte migliaia di anziani e persone vulnerabili di vivere in modo sicuro e indipendente a casa propria grazie alla nostra assistenza.

Questo richiede una grande attenzione da parte dei nostri dipendenti, in ufficio ma anche di quelli che fanno il lavoro fuori. Questi consulenti di assistenza alla mobilità, tecnici di servizio e installatori aiutano gli anziani a raggiungere quell'indipendenza ora che è più essenziale che mai poter rimanere a casa. Dai montascale su misura e dalle docce sicure alle regolazioni del bagno. In questo modo si evita l'insorgere di un secondo problema per questo gruppo di persone vulnerabili.


Questi impiegati sono lì per lei e per noi. Vorremmo dare loro una grande pacca sulla spalla per questo.

Poiché lavoriamo all'interno di tutte le linee guida, osservando tutte le misure di sicurezza, questi dipendenti lavorano in condizioni difficili in questi giorni. Per esempio, spesso fanno lavori fisici pesanti mentre sono completamente avvolti in abiti protettivi.

Vogliamo esprimere il nostro apprezzamento a questi e a tutti gli altri dipendenti che perseverano ogni giorno per rendere possibile tutto questo. In passato hanno fatto un ottimo lavoro e con la loro perseveranza hanno rispettato quasi tutti i loro accordi.

Grazie mille!  Un grande ringraziamento a nome del consiglio e di tutti i dirigenti in Europa.